Interruttori magnetotermici differenziali quattro poli in quattro moduli

interruttori magnetotermiciHager presenta una linea di interruttori magnetotermici differenziali 4 poli in 4 moduli da 6 kA e 10 kA.

Semplicità di installazione, compattezza, differenti sensibilità e classi di intervento per soddisfare le esigenze di protezione di ogni impianto da dispersioni, sovraccarichi e cortocircuiti: sono questi alcuni dei vantaggi della linea interruttori magnetotermici differenziali quattro poli in quattro moduli di Hager che ora si arricchisce di nuove soluzioni da 6 kA e di un’intera gamma da 10 kA.

Tutta la linea si distingue inoltre per i quattro poli protetti, la visualizzazione aperto/chiuso, la segnalazione per intervento differenziale, l’accessoriabilità con contatti e bobine di apertura.

Tutti i prodotti rispondono alle esigenze di qualitĂ  e sicurezza propri di ogni paese in quanto subiscono dei controlli e dei test che permettono di verificare la loro capacitĂ  di funzionamento, le loro prestazioni e la loro affidabilitĂ . Per garantire queste caratteristiche, Hager sottopone l’insieme dei processi di fabbricazione alle verifiche di organismi indipendenti, i quali hanno certificato lo standard qualitativo ISO 9001 versione 2000.

Fornitore di prodotti e sistemi, il marchio Hager si distingue per l’innovazione tecnica, l’affidabilità dei propri prodotti.
Obiettivo dell’azienda è quello di essere sempre all’avanguardia, con prodotti nuovi, performanti, e con soluzioni pratiche ed efficaci.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here