Intellitouch funziona con un tocco o da mobile

Fantini Cosmi presenta Intellitouch CH193WiFi, il cronotermostato settimanale con controllo Wi-Fi che consente di gestire gli impianti di riscaldamento e raffrescamento.

Permette di controllare le temperature impostate, ricevere eventuali allarmi, personalizzare numerosi profili. Il dispositivo può essere utilizzato direttamente dal touch screen per comandare caldaia, pompa di calore, testine ed elettrovalvole, oppure da remoto, grazie all’App Intelliclima+.

Attraverso l’applicazione è possibile non solo gestire più abitazioni e più cronotermostati di un’unica abitazione, ma anche condividerne la gestione con altri utenti. Ai diversi utilizzatori, infatti, è permesso di collegarsi al master, ovvero alla persona che effettua per la prima volta la registrazione in rete; ognuno può consultare e usare determinate funzioni, ma solo il master può modificarle.

Il cronotermostato Intellitouch è semplice anche da installare e programmare: il montaggio è a semi incasso -su scatola a incasso tre moduli tipo 503- e funziona a tensione di rete. La procedura guidata e i profili di programmazione preimpostati aiutano a configurare App e cronotermostato, e a programmare il sistema.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here