Installazione semplice con il videocitofono Thomson

installazioneLa novità di casa Thomson è il Videocitofono 512260 a colori a due fili con schermo 11’’ che assicura la visione notturna grazie a una videocamera a colori a led infrarossi.

Una sua innovativa particolarità è il supporto intelligente e brevettato Smartbracket, che facilita l’installazione, segnalando eventuali errori – come l’inversione di polarità o l’errata connessione – e verificando la tensione di alimentazione.

È dotato inoltre di un sistema di protezione della scheda elettronica da eventuali cortocircuiti. Altre caratteristiche del modello sono la presenza di tasti sensibili – basta sfiorarli per accedere alle funzioni del citofono e alle diverse impostazioni – e la funzione di registrazione dei visitatori, anche quando non si è in casa.

La pulsantiera, in alluminio (IP55) a montaggio sporgente, dispone inoltre di un lettore RFID per il riconoscimento attraverso un badge di apertura che controlla la serratura elettrica collegata. Tra le opzioni vi è il collegamento di una serratura elettrica 12 V 1.2 A al monitor per l’apertura di un cancello e l’eventuale aggiunta di un monitor video supplementare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here