Illuminazione diffusa, performance ed elevato comfort visivo

diffusa
APPARECCHI LINEARI per installazione illuminazione a binario. Disponibile in modulo singolo o sistema di moduli interconnessi in linea continua.
Tra i prodotti di punta del catalogo Reggiani 2016, una soluzione lineare idonea per l’installazione su binario studiata per integrarsi con la geometria del proiettore Yori.

Reggiani ha presentato in occasione del Light + Building 2016, Yori Linear che consente di creare una piacevole illuminazione diffusa a completamento dell’illuminazione d’accento. Una soluzione lineare idonea per l’installazione su binario che va ad integrarsi perfettamente con la geometria del proiettore Yori. Con cinque diversi diffusori e una varietà di lunghezze per installazioni singole o in linea continua, le possibilità sono davvero infinite. Tra le versioni disponibili, Yori Linear con Louver riduce notevolmente l’abbagliamento dell’apparecchio; l’indice di abbagliamento diretto UGR<16 che caratterizza questa versione rende questa soluzione da binario adatta all’utilizzo in diversi ambienti professionali quali uffici, università, studi tecnici, meeting room.

YORI LINEAR. Prospettiva in nero. Elevato comfort visivo senza fastidiose riflessioni e abbagliamenti.
YORI LINEAR. Prospettiva in nero. Elevato comfort visivo senza fastidiose riflessioni e abbagliamenti.

Configurazione

Grazie alle sue caratteristiche e al suo design, Yori Linear si integra perfettamente con il binario elettrificato e produce un comfort visivo molto elevato senza fastidiose riflessioni e abbagliamenti che, nei luoghi di lavoro, possono influenzare non solo la costanza della capacità produttiva ma più in generale le condizioni psico-fisiche del lavoratore. Yori Linear è caratterizzato da un’estrema flessibilità di applicazione: diverse lunghezze, potenze e tipologie di LED utilizzabili permettono di comporre la configurazione migliore per rendere l’ambiente lavorativo un luogo più accogliente, realizzando un’illuminazione centrata sulle reali esigenze dell’individuo e garantendo al tempo stesso la massima fruibilità degli spazi.

Specifiche tecniche:
• design minimal perfettamente integrato con Yori proiettore;
• modulo singolo o sistema di moduli interconnessi in linea continua;
• cinque diffusori disponibili: diffondente, molto diffondente, prismatico, louver, rigato;
• lunghezze: 460 mm, 920 mm e 1380 mm;
• finiture: bianco opaco goffrato, nero opaco goffrato;
• temperature di colore del LED: 2700 K, 3000 K, 4000 K;
• gamma di wattaggi: 13 W, 26 W e 38 W;
• sistemi di controllo: On/ Off e Dimm.

«FLESSIBILITÀ DI APPLICAZIONE»
Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer di Reggiani.
Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer di Reggiani.

«Yori Linear è una delle estensioni di gamma presentate a Light + Building di Francoforte ed è una proposta fondamentale del catalogo Reggiani 2016, in quanto progettata con un design perfettamente integrato con Yori proiettore, uno dei prodotti più apprezzati della gamma. La sua capacità di produrre un comfort visivo così elevato e la flessibilità di applicazione ne costituiscono il valore aggiunto».

CARTA D'IDENTITĂ€
Oggetto:
Yori Linear
Proposto da:
Reggiani Illuminazione
Tipologia prodotto:
gamma di apparecchi lineari per installazione a binario che va ad integrare le soluzioni d’accento, creando una morbida illuminazione diffusa
Applicazioni:
ambienti professionali come uffici, universitĂ , studi tecnici, meeting room
PeculiaritĂ :
grazie alle sue caratteristiche e al suo design, Yori Linear si integra perfettamente con il binario elettrificato e produce un comfort visivo molto elevato senza fastidiose riflessioni e abbagliamenti 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here