Comelit rilancia il marchio nel Regno Unito con marketing “multicanale”

Comelit nel Regno UnitoPartecipazione a fiere, organizzazione di viaggi per operatori, conquista di importanti commesse. Il Regno Unito si conferma un’importante piattaforma per Comelit. Al successo registrato in occasione della recente edizione di IFSEC, dove sono state presentate la nuova linea di pulsantiere 3one6 e il Vip System con i nuovi kit Vip, ha fatto seguito l’acquisizione dell’importante commessa che riguarda il complesso residenziale di pregio Riverlight, dove è prevista installazione del sistema ViP con 15 posti esterni Ikall digitale e 800 posti interni PlanuxLux. Circondati dal verde, i cinque edifici che si affacciano sul Tamigi sono stati concepiti per offrire ai residenti tutti i servizi di cui possono avere bisogno. L’area presenta inoltre uno spazio comune con piscina, palestra, spa.

Il viaggio per gli operatori del settore

La grande euforia che si respira a Londra si traduce in un notevole dinamismo per il mercato delle costruzioni, con progetti prestigiosi firmati da grandi architetti destinati a modificarne sensibilmente lo skyline. In questo clima Comelit UK ha organizzato, nelle scorse settimane, un evento promozionale per informare i propri partner circa le recenti innovazioni che hanno interessato il sistema VIP e aggiornarli sulle ultime novitĂ  di prodotto. Durante un viaggio sul Tamigi, a bordo di un’elegante imbarcazione, gli ospiti dell’evento – una cinquantina tra architetti, progettisti e costruttori – hanno infatti potuto conoscere e apprezzare le piĂą recenti novitĂ  in tema di videocitofonia targate Comelit. Sono stati presentati il software per il sistema VIP e una selezione degli ultimi modelli di posti esterni. Oltre alla linea di pulsantiere per chiamate di emergenza, hanno fatto bella mostra a bordo dell’imbarcazione due modelli della gamma 3one6, che rende omaggio alle qualitĂ  dell’acciaio, incarnandone le caratteristiche piĂą innovative: 316 Analog, la pulsantiera piĂą tradizionale a tasti dotata dell’innovativa tecnologia capacitiva e 316 Sense, che abbina la medesima tecnologia ad un design accattivante ed esclusivo, che le è valso il Red Dot Award 2013.

Durante la navigazione, accanto all’aspetto più prettamente tecnico, non è mancato un momento dedicato al relax e al divertimento. Il meeting in crociera si è, infatti, concluso con il tiro al piattello in cui i partecipanti hanno potuto cimentarsi direttamente a bordo della barca a vela.

“Questo evento ha voluto essere un’occasione di incontro, per certi aspetti davvero originale, per aggiornare i clienti Comelit sulle potenzialitĂ  del sistema videocitofonico VIP, che è un prodotto innovativo e in continua evoluzione. – ha dichiarato Francesca Boeris, Direttore Vendite di Comelit UK – Il nostro obiettivo è stato quello di illustrare al meglio ai clienti i vantaggi della tecnologia IP di Comelit, trasmettendogli la consapevolezza che ormai si tratta di una reale alternativa ai sistemi analogici tradizionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here