Il controller coviva per gestire luce, sicurezza e comfort

È coviva, il box IP controller proposta da Hager Sicurezza (Crespellano BO), un’unica soluzione per gestire in modo integrato, anche via App, la sicurezza ed il comfort dei propri ambienti.

Una volta collegato al modem/router adsl, il controller permette di configurare e gestire l’allarme logisty.sepio e la linea logisty.comfort, anche da remoto. Essendo dotato di doppio protocollo di trasmissione radio –TwinBand+ e radio Knx– permette di ottenere l’interfacciamento con i dispositivi collegati che consentono la gestione completa dell’impianto di allarme, dell’illuminazione e degli altri automatismi della casa. Si configura come un vero e proprio hub, in grado di personalizzare l’ambiente secondo le proprie preferenze.

Non solo, da App store e da Google play è possibile scaricare gratuitamente l’App coviva che permette di tenere sempre sotto controllo direttamente dai propri smartphone, tablet e pc sia l’impianto d’allarme senza fili logisty.sepio sia il comfort di casa, compresa l’illuminazione. L’applicazione, infine, consente di personalizzare gli interi sistemi gestiti, creando scenari rispondenti alle specifiche esigenze e abitudini dell’utente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here