Il climatizzatore che si può connettere alla rete wi-fi

429

Midea Mission IDU

Midea Italia di Saronno (VA) propone l’inverter Mission, dal design elegante con display in trasparenza. Tra le funzioni, ECO Mode è una modalità programmabile che, nella durata di 8 ore, consente un risparmio di energia elettrica fino al 60% superiore rispetto alla classica modalità raffreddamento; Non disturbare assicura il silenzio durante le ore di riposo, scongiurando il rischio di avvisi sonori o luminosi provenienti dallo split.

Doppio il sistema di filtraggio: il filtro ad alta densità impedisce la circolazione delle polveri, mentre il filtro catalizzatore a freddo elimina i batteri, entrambi purificano l’aria ed eliminano sostanza nocive. Il nuovo telecomando ha tasti più grandi, di più pratico utilizzo.

Il punto di forza è la possibilità di connessione ad una rete Wi-Fi domestica, tramite il dispositivo USB Wi-Fi Smart Kit (acquistabile separatamente) che si inserisce direttamente sul lato dello Split. Il resto è tutto plug & play, grazie all’apposita App per dispositivi mobili iOS e Android, è possibile controllare tutte le impostazioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here