Il climatizzatore che offre grandi prestazioni e funzionalità

Vaillant VAI3

Vaillant propone climaVAIR VAI 3, che funziona anche in modalità pompa di calore, per garantire il massimo comfort anche nei mesi invernali.

Il sistema di filtraggio multistadio dell’aria a ioni d’argento e filtri in poliestere antipolvere assicurano aria pura e, con la funzione Active Ionizer, aumentano gli ioni negativi benefici abbassando il livello di elettrostaticità.

La combinazione DC Inverter PAM e PWM garantiscono massima prestazione di potenza all’accensione e durante il carico di picco, ma anche massima efficienza e comfort grazie alla capacità di stabilizzarsi quando raggiunge la temperatura prevista.

Grazie alla funzione X-FAN le parti interne del vengono asciugate una volta terminato il suo utilizzo; mentre I Feel attiva un sensore di temperatura che mantiene il comfort ideale. È disponibile mono e multsplit.

climaVAIR VAI 3 risponde alla direttiva ErP 2009/125/CE che specifica i requisiti minimi di efficienza energetica e garantisce un’efficienza ai massimi livelli combinata ad un design raffinato e un’assoluta semplicità d’utilizzo.

Vaillant VAI3 amb

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here