Giacche antintemperie MEWA Dynamic Outdoor: ideali per basse temperature

MEWA Dynamic Outdoor
MEWA DYNAMIC outdoor: le signore sono ottimamente protette grazie alla giacca softshell, i signori possono contare sulla giacca invernale e pantaloni meteorologici.
MEWA Dynamic Outdoor, le giacche outdoor proposte da MEWA, sono adatte alle stagioni fredde per proteggere dal vento e dalle intemperie. E per le artigiane, la linea MEWA Dynamic viene declinata anche al femminile.

Nei mesi autunnali e invernali è importante indossare indumenti adatti ci vuole quindi un abbigliamento da lavoro che mantenga al caldo e protegga dalle basse temperature e dalle piogge, garantendo un clima corporeo ottimale.

MEWA, fornitore di servizi tessili leader di mercato e presente in Europa con 44 sedi, per rispondere alle molteplici esigenze di una clientela molto diversificata, ha ampliato la linea di abbigliamento da lavoro Dynamic con articoli outdoor resistenti alle intemperie.

Quattro giacche completano l’assortimento

La giacca invernale mantiene al caldo e protegge nelle giornate molto fredde. È antivento, impermeabile e regola la circolazione dell’aria e dell’umidità.

Per le giornate con clima secco è ideale la giacca fleece: morbida, calda e leggera.

La giacca softshell di MEWA DYNAMIC Outdoor è allo stesso tempo sportiva ed elegante grazie alle cuciture decorative, alle righe riflettenti, a un disegno discreto e ad una lavorazione di alta qualità.

È invece particolarmente versatile la giacca softshell: protegge dal freddo e dal bagnato, è molto leggera e offre un comfort elevato. La giacca softshell è disponibile anche nella versione da donna.

Le giacche outdoor sono indicate per chi passa spesso dal chiuso all’aperto e che ha bisogno di un abbigliamento traspirante, in grado di regolare l’aria e l’umidità. Per promuovere un look aziendale uniforme, MEWA offre giacche termiche anche nelle altre linee di prodotto, come Trendline e CombiStar.

MEWA DYNAMIC Outdoor tuta in versione maschile.

A catalogo è possibile ordinare anche altri articoli termici, come la biancheria intima termica. Tutti gli articoli sono disponibili con l’ormai collaudata formula del noleggio in Full-Service, che prevede servizi di consulenza, dotazione del team, ritiro, lavaggio e riconsegna dei capi alle scadenze concordate.

ANCHE IN VERSIONE FEMMINILE
MEWA ha però fatto anche un ulteriore passo avanti, integrando la collezione MEWA Dynamic con articoli interamente declinati al femminile: giacche e pantaloni da donna con cinturino. Le donne hanno un’anatomia diversa e per loro sono necessari linee e tagli diversi. Solo in questo modo l’indumento risulta funzionale e soprattutto comodo da indossare. L’outfit si caratterizza per un’ampia libertà di movimento, i molti dettagli funzionali, le numerose tasche e gli inserti portaminuterie. Esteticamente il design ricorda quello dell’abbigliamento outdoor.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here