Gruppi di continuità: gamma UPS Eaton ottimizzata

upsEaton ha annunciato l’ottimizzazione della propria gamma di gruppi di continuità – UPS – 93PS per valori di potenza più bassi, compresi tra 8 e 10 kW.

Presentato da Eaton Industries (Italia) di Segrate (MI), l’UPS trifase 93PS di Eaton è progettato per fornire elevata disponibilità e bassi costi di proprietà per sale server e applicazioni IT critiche quali ospedali, edifici commerciali e macchinari di produzione.

La nuova gamma 93PS introduce unità con le stesse specifiche tecniche dei modelli con potenza superiore, ma a prezzi più convenienti.

I nuovi modelli sono ottimizzati per una potenza inferiore e disponibili in versione monolite, che garantisce il minor ingombro della loro categoria. La gamma 93PS è dotata delle tecnologie leader di mercato di Eaton per raggiungere il minor costo di proprietà possibile. Il 93PS dispone di livelli di efficienza superiori al 96% e di un tempo di ammortamento inferiore a un anno e mezzo. Inoltre, grazie all’Energy Saver System (ESS) di Eaton, l’architettura a risparmio energetico più veloce disponibile, la gamma 93PS può raggiungere un’efficienza pari al 99%, abilitando risparmi energetici ancora più elevati e costi totali di proprietà ancora più bassi.

La gamma 93PS include diverse funzioni esclusive Eaton progettate per fornire la massima disponibilità possibile per le infrastrutture critiche. Tra queste: Hot Sync, tecnologia brevettata Eaton per la condivisione del carico tra UPS, che elimina qualsiasi singolo punto di guasto in un sistema UPS in parallelo; Advanced Battery Management (ABM), che abilita la ricarica intelligente e prolunga la durata delle batterie. Inoltre, grazie a componenti di sicurezza integrati pre-progettati, pre-testati e pre-installati, 93PS di Eaton include funzioni volte a garantire sicurezza di installazione e utilizzo, come la protezione di backfeed e i fusibili ultra rapidi sull’interruttore statico.

I nuovi modelli supportano il software Eaton Intelligent Power Management (IPM), ideale per i data center di dimensioni più modeste, specialmente grazie alla sua capacità di integrarsi con i sistemi esistenti e di automatizzare le funzioni di gestione dell’alimentazione. Attraverso un unico pannello, il software IPM di Eaton consente al data center o a un IT manager di monitorare e gestire l’UPS come parte integrante dell’alimentazione e dell’infrastruttura IT. L’interfaccia web-based consente dì monitorare più UPS e altre apparecchiature di alimentazione. Nei data center virtualizzati, il software IPM può essere collegato ai sistemi di gestione della virtualizzazione esistenti consentendo agli utenti di configurare facilmente l’automazione basata su policy per eventi dovuti all’alimentazione, quali la gestione dei carichi e il loro spegnimento controllato.

La gamma 93PS comprende versioni da 8 e 10kW, con o senza batterie interne e la possibilità di integrare armadi batteria esterni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here