Gamma placche Vitra, italica eleganza da Master

29

gamma placche vitra di masterNata da un’esperienza pluridecennale e interamente progettata e prodotta in Italia, Vitra è l’ultima creazione tra le gamme di placche per serie civili di Master. È caratterizzata da un’estetica elegante e minimale, pensata perché possa essere scelta per personalizzare ogni ambiente, dagli spazi privati all’ufficio sino alle strutture ricettive, grazie all’utilizzo di diversi materiali: vetro, metallo, legno, pietra e pelle.

È possibile scegliere infatti la combinazione ideale all’ambiente in cui deve essere inserita, in quanto la gamma si compone di diciassette finiture diverse, tra vetro bianco e nero, diverse tonalità di acciaio e alluminio, legno bambù e rovere sbiancato, pietra ardesia e differenti tonalità di graniti e di pelli lavorate a mano.

La caratteristica estetica che accomuna le placche Vitra nei cinque materiali sono lo fondo e l’anello cromato che consentono loro di essere abbinate ai comandi delle serie civili Modo – in grigio o bianco -, Modo Steel e Mix in bianco lucido. Infine le placche Vitra possono essere abbinate a queste serie anche attraverso anelli in tinta con gli apparecchi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here