Gamma di interruttori di manovra-sezionatori Hager

Hager presenta la gamma completa di interruttori di manovra-sezionatori modulari da 16 a 125 A (da 1 a 4 poli) e con i deviatori/commutatori modulari da 16 a 40 A (da 1 a 4 poli). Per la progettazione di questi dispositivi Hager si è focalizzata sulle esigenze di installazione generando una linea di prodotti che, conforme alle norme CEI EN 60947-3 e CEI EN 60669-2-4, è caratterizzata da diverse peculiarità.

Gli interruttori sono dotati di un nuovo meccanismo interno che assicura l’apertura e la chiusura rapida dei contatti indipendentemente dalla velocità di azionamento della leva. Quest’ultima è stata prevista di colore grigio per differenziare gli interruttori di manovra-sezionatori dagli interruttori automatici (leva di colore grigio scuro) all’interno del quadro.

Dotati di morsetti di collegamento IP2x ed equipaggiate con LED a lunga durata (per le versioni con spia luminosa), la gamma di interruttori Hager è anche “eco” grazie al basso consumo di energia. Ulteriore caratteristica da segnalare è che il contatto ausiliario di segnalazione interruttore aperto/chiuso è unico per tutta linea di prodotti ed è dotato di indicatore meccanico frontale della posizione dei contatti.

Infine, il design omogeneo e coordinato con gli altri apparecchi della gamma modulare Hager, che garantisce una finitura accurata del quadro elettrico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here