Gamma completa di soluzioni per antintrusione Came

Came lancia una nuova gamma antintrusione con prodotti di ultima generazione.

Tra le novità spiccano una nuova centrale radio, un terminale touch-screen, un ricevitore radio universale e una serie completa di rivelatori volumetrici.

La centrale antintrusione (PXC24W) è il modello “entry-level” che completa la gamma radio offrendo funzionalità tipiche di un sistema professionale in impianti di piccole dimensioni. Grazie ai suoi ventiquattro ingressi radio può essere installata senza interventi in muratura e gestita da remoto attraverso un sistema di sintesi vocale integrato. Il terminale touch-screen (PXTS4.3B) è stato, invece, studiato per programmare la centrale e assicurare il controllo totale dell’impianto tramite un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, gestita attraverso apposite mappe personalizzabili. Progettato per essere installato a parete, il terminale, è dotato di display 4.3” con risoluzione 480×272 16/9.

Per integrare rivelatori radio in impianti via filo esistenti, realizzati con qualsiasi tipo di centrale, Came propone invece, il ricevitore radio universale (PXRXU) che, attraverso le sue otto uscite a relè permette di collegare trentadue dispositivi radio (rivelatori e radiocomandi). Ogni rivelatore, in caso di allarme, attiva l’uscita a cui è abbinato. La programmazione avviene tramite tastiera e display.

Il rivelatore a doppia tecnologia radio (PXWDTPI) con funzione Pet Immunity, realizzato con sezione a infrarossi passivi e sezione a microonda, è stato invece studiato per essere immune al passaggio di animali di piccola taglia (al di sotto dei 30 kg) mantenendo nel contempo caratteristiche di rivelazione di ottimo livello.

Came ha anche armonizzato il design dell’intera gamma, nel rispetto del family feeling, proponendo una nuova livrea per i rivelatori volumetrici per interni a raggi infrarossi passivi e a doppia tecnologia (PXIRV01, PXDTV01 e PXDTAM01).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here