Flat, mille funzioni in un videocitofono

54

La nuova soluzione di Infiniteplay per la videocitofonia si chiama Flat.

Dotato di display da 4,3” sun-readable montato sulla targa, telecamera da 5 Megapixel, microfono con tecnologia noise cancellation che elimina i rumori di fondo e sensore di presenza, Flat permette di comunicare con i visitatori anche attraverso immagini e messaggi di stato.

Nella targa può essere impostata una risposta automatica, registrabile dal videocitofono, utile per uffici e negozi, per esempio con giorni e orari di apertura.

Dal display touch è possibile anche richiamare una tastiera numerica per aprire le serrature con un codice programmato; la stessa funzionalità è gestibile anche da smartphone con l’App InfinitePlay.

Due le tipologie di tastiere touch: Z2001 con tasto illuminato touch e cartellino portanomi, da 1 a 4 interni, e Z200D con display touch, ricerca dei nomi a scorrimento, possibilità di richiamare informazioni di approfondimento e senza limiti al numero di interni.

Flat infine è resistente a intemperie e attacchi vandalici. La struttura frontale è in acciaio inox spazzolato mentre gli elementi in vetro sono ultraresistenti e antigraffio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.