Flat, mille funzioni in un videocitofono

La nuova soluzione di Infiniteplay per la videocitofonia si chiama Flat.

Dotato di display da 4,3” sun-readable montato sulla targa, telecamera da 5 Megapixel, microfono con tecnologia noise cancellation che elimina i rumori di fondo e sensore di presenza, Flat permette di comunicare con i visitatori anche attraverso immagini e messaggi di stato.

Nella targa può essere impostata una risposta automatica, registrabile dal videocitofono, utile per uffici e negozi, per esempio con giorni e orari di apertura.

Dal display touch è possibile anche richiamare una tastiera numerica per aprire le serrature con un codice programmato; la stessa funzionalitĂ  è gestibile anche da smartphone con l’App InfinitePlay.

Due le tipologie di tastiere touch: Z2001 con tasto illuminato touch e cartellino portanomi, da 1 a 4 interni, e Z200D con display touch, ricerca dei nomi a scorrimento, possibilitĂ  di richiamare informazioni di approfondimento e senza limiti al numero di interni.

Flat infine è resistente a intemperie e attacchi vandalici. La struttura frontale è in acciaio inox spazzolato mentre gli elementi in vetro sono ultraresistenti e antigraffio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here