Fino al 31 maggio online il concorso BTicino “La tua casa, la tua musica”

Concorso BTicinoProsegue fino al 31 maggio il concorso online “La tua casa, la tua musica”, lanciato da BTicino. Il concorso invita tutti gli utenti a realizzare un video in cui interpretano la loro idea di musica ed il loro modo di viverla a casa. Per partecipare basta realizzare un video della durata massima di un minuto e caricarlo su Youtube, collegarsi, fino al 31 maggio, su questo sito e registrarsi nella sezione dedicata al contest, compilando tutti i campi indicati.

Una giuria selezionata sceglierà i tre migliori video per originalità, qualità, creatività e pertinenza con il tema proposto: il primo classificato riceverà due Gift Card Media World e Saturn del valore di 500 euro, il secondo ed il terzo classificato una Gift Card del valore di 250 euro ciascuno. L’iniziativa si inserisce nelle attività previste da BTicino per il lancio di NuVo, sistema intelligente di componenti audio hi-fi, wireless e/o cablati, integrabili in un sistema MyHome e progettati per riprodurre fedelmente la musica digitale in più ambienti della casa, fino a un massimo di sedici, con grande semplicità, qualità e flessibilità.

Utilizzando il linguaggio moderno della rete e di Youtube, lo scopo del concorso è quello di far conoscere agli amanti della musica e delle tecnologie digitali i prodotti NuVo, invitandoli a scoprire i dettagli sul sito e sui social dell’azienda, e rivolgersi agli installatori specializzati e ai system integrator della rete MyHome BTicino per informazioni aggiuntive.
Facebook: https://www.facebook.com/BticinoSocial
Youtube: https://www.youtube.com/user/bticinotv
Twitter: https://twitter.com/BTicino
Instagram: http://instagram.com/bticinosocial
Pinterest: http://www.pinterest.com/bticino/
Flickr: https://www.flickr.com/photos/bticino/
Per scoprire l’offerta NuVo: http://www.bticino.it/musica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here