FEB Elettrica: impianti di segnalazione fino a 99 chiamate

Composto da un’Unità display Master e da un numero di Unità Slave -ovvero concentratori di camera- che varia a seconda del numero di chiamate da effettuare, G99 è il nuovo sistema di chiamata di FEB Elettrica che consente di realizzare facilmente impianti di segnalazione fino a 99 chiamate.

La sua caratteristica fondamentale è la capacità di autoprogrammazione dell’intera rete: l’unita master riconosce da sola quante unità di chiamata sono presenti nell’impianto e le codifica con una numerazione progressiva.

Il quadro display, disponibile in due versioni -per montaggio diretto in scatola 503 e per montaggio a parete-, è alimentato a 12 V ac, così come i concentratori di camera, che hanno il compito di gestire direttamente la chiamata a pulsante e il reset locale, oltre a pilotare il fuori porta relativo.

Il quadro principale gestisce invece le chiamate, tenendo in memoria la sequenza di più chiamate contemporanee e, oltre alla segnalazione visiva, include un allarme acustico.

I collegamenti tra il quadro display e i concentratori si effettuano con un sistema a Bus, comune a tutto l’impianto, costituito da due conduttori per la linea dati e due per la linea di alimentazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here