Evento Telmotor: “Illuminazione museale e delle opere d’arte”

Illuminazione musealeTappa del percorso Academy di Telmotor questo evento si è focalizzato sul rapporto tra illuminazione e arte e si è dimostrato un’importante occasione di confronto tra i professionisti del mondo luce.

Valorizzare le bellezze del territorio, offrire un’occasione di crescita professionale e un’opportunità di network e di sinergia tra gli esperti del settore. Questi gli obiettivi dell’incontro “Illuminazione museale e delle opere d’arte” organizzato da Telmotor presso la location di prestigio ICCD – Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione – di Roma.

In questa raffinata cornice, illuminata dalla stessa azienda, si è tenuto un incontro specifico tra arte e illuminazione che ha visto la partecipazione di ottanta architetti. Voce principale quella dell’Ingegner Pietro Palladino, docente al Politecnico di Milano.

Focus della serata è stato fornire ai partecipanti le informazioni e gli strumenti necessari per inserire la luce artificiale nel contesto museale, massimizzando la fruizione e migliorando l’esperienza del visitatore.

L’evento è inserito nel programma più ampio di Academy, la scuola di formazione nata da Telmotor Group, che dimostra il profondo impegno per la diffusione di cultura ed expertise tecnica trasversalmente alle tre diverse business unit Telmotor (Light Consulting, Industry Automation ed Energy Solutions).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here