Elettrocanali sponsorizza l'Atalanta

Elettrocanali crede nei valori positivi dello sport e per la stagione di Serie A 2013-2014 sarà Partner Sponsor di Atalanta Bergamasca Calcio. Con 52 campionati disputati in serie A, Atalanta B.C. è la società che vanta il maggior numero di partecipazioni nel massimo torneo italiano di calcio fra le squadre di città non capoluogo di regione, per questo motivo è consideratala “Reginadelle provinciali”.

Nella stagione 1987-’88 conquista la semifinale di Coppa delle Coppe diventando, a tutt’oggi, la squadra europea che, giocando a livello nazionale in un campionato di serie B, ha ottenuto il miglior risultato di sempre nelle competizioni europee.

Il 2 giugno 1963 l’Atalanta scrive il suo nome nell’albo d’oro della Coppa Italia: nella finalissima disputata a San Siro batte il Torino 3-1 grazie alla tripletta del bergamasco Domenghini (in quella finale l’Atalanta schiera in campo ben 7 bergamaschi su 11 giocatori).

Il settore giovanile è il fiore all’occhiello della Società nerazzurra, non solo continua a lanciare giocatori in prima squadra, ma ottiene affermazioni importanti nelle più interessanti e seguite manifestazioni di livello nazionale: le squadre del vivaio atalantino hanno conquistato la bellezza di 19 titoli, titoli dei quali va orgogliosa la Società, l’ultimo in ordine di tempo, lo scudetto nella categoria Berretti, cucito sulle maglie lo scorso 1 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here