PUBBLIREDAZIONALE

Electronics Line: sicurezza radio per installatori elettrici … e non solo!

Electronics Line è la linea di prodotti radio di RISCO Group studiata per le esigenze di sicurezza del mercato residenziale e delle piccole medie imprese grazie a connettività cloud, tramite GSM e/o Wi-Fi, oltre a Video-Verifica live e Smart Home. 

Il nuovo KIT SecuPlace è una soluzione radio professionale affidabile e versatile in grado di supportare connettività Wi-Fi e GSM/GPRS 2G – oltre a un’intera gamma di rivelatori e sensori fumo, antiallagamento e per l’assistenza agli anziani.

SecuPlace offre moltissime funzionalità che lo differenziano dagli altri sistemi e garantisce un livello di sicurezza elevato.
I principali benefici
• Installazione semplice e veloce, interamente via radio, con possibilità di collegamento Wi-Fi, SecuPlace garantisce un’installazione semplice grazie ad una funzionalità di configurazione rapida.
• Sempre gestibile, grazie ad una App per Smartphone e ad un accesso web che permettono verifiche istantanee, sempre e da ovunque.
• Controllo completo grazie alla video verifica in tempo reale e alla possibilità di richiedere il video live, utilizzando le telecamere IP.
• Affidabile e versatile, con opzioni di comunicazione come GSM/GPRS 2G e ora Wi-Fi.
• Una soluzione completa che gestisce fino a 33 zone ed è perciò adatta per installazioni sia piccole sia medio grandi.
• Sono disponibili un’ampia gamma di accessori per l’antintrusione e la sicurezza di cose e persone, che includono rivelatori di movimento, fumo e vibrazione, per garantire un livello di sicurezza adeguato alla proprietà da proteggere.
• È integrabile con le soluzioni di Video Verifica VUpoint e con Smart Home di RISCO.

RISCO Smart Home permette il controllo temperatura, luci, serrature di porte e tapparelle. Tutto in un’unica App che integra anche Sicurezza e Video

I prodotti Electronics Line saranno disponibili presso i Distributori Ufficiali Risco Group.
Per elenco completo clicca qui.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here