Dormakaba c-lever air: la maniglia elettronica ultra piatta

La nuova maniglia elettronica c-lever air di dormakaba completerà il noto portfolio evolo a partire dalla fine di settembre 2018 con una soluzione che offre ai clienti una varietà di componenti per porte unica al mondo.

Design elegante e sottile

La particolarità della maniglia elettronica c-lever air è il design sottile che, con uno spessore appena tra i 10,5 e i 11,5 mm, permette generalmente di mantenere l’utilizzo dei cilindri esistenti. Il suo elegante profilo le ha già fatto guadagnare numerosi premi di design. Parti del meccanismo di aggancio così come le batterie sono integrate nella maniglia. Questo spiega il design piatto e rende il montaggio estremamente rapido. Generalmente, grazie alla ridotta altezza di montaggio, i cilindri già esistenti possono essere riutilizzati come elemento di apertura di emergenza, in situazioni di retrofit.

Non è necessario eseguire alcun cablaggio sulla porta poiché il dispositivo è alimentato da due batterie standard. Questa maniglia supporta tutte le soluzioni di sistema dormakaba e offre numerose funzionalità, fra cui: profili temporali configurabili, assegnazione dei diritti di accesso flessibile, possibilità di salvataggio delle attività legate agli accessi oppure funzione wireless opzionale.

Questo prodotto inoltre prevede già l’integrazione con la funzione disponibile Mobile Access: con l’App dormakaba gli utenti ottengono diritti di accesso sul loro Smartphone, utilizzabile come un tradizionale media di accesso. L’update del rispettivo firmware sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2019.

C-lever air può essere installata su porte interne, ad esempio per un’architettura di pregio, in uffici moderni, in sale conferenze o in musei e gallerie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here