Domotica FEB Home, wizard e app per una programmazione semplice

La domotica FEB Home di FEB Elettrica si rinnova con wizard e wpp per un metodo di programmazione innovativo che consente di creare un impianto nel giro di minuti.

Il sistema FEB Home si basa su un wizard per l’installatore che rende molto più semplice creare l’architettura di un nuovo progetto: è sufficiente trascinare nel progetto di volta in volta le schede da installare, i tipi di ingressi ed uscite (interruttore, pulsante, ma anche oggetti completi come tapparella, luce LED, ventilatore, ecc…), abbinarli e personalizzare i parametri principali. L’impianto è così programmato e pronto per l’uso.

Rimane anche nel nuovo sistema la struttura ad intelligenza distribuita che elimina vincoli di layout dell’impianto ed il bus a 3 fili, non schermati né twistati.

Completamente nuova, invece, è l’interfaccia di comando della domotica, basata sui più recenti sviluppi nel campo delle app. L’app FEB Home si adatta ad ogni tipo di dispositivo senza problemi di scalabilità. Inoltre, è in linea con il linguaggio estetico del Material Design recentemente introdotto su tutte le principali app per Android ed iOS, fattore fondamentale per trasmettere il feeling di qualità e modernità che ogni utente di domotica si aspetta, ma anche familiarità e facilità d’uso.

La velocità di programmazione nasconde la potenza dell’impianto perché FEB Home è in grado di gestire impianti complessi e con funzioni avanzate, automatizzate tramite sensori, o combinazioni di sensori, scenari, programmazioni orarie e controllo consumi.

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here