Digital Signage, fibra ottica e grandi novità al Roadshow 2015 di Televes

Televes Roadshow 2015

Prosegue con successo il Roadshow 2015 di Televes, il tour itinerante in cinque tappe sul territorio italiano destinato ai professionisti che si occupano della distribuzione del segnale digitale e televisivo.

Organizzato in collaborazione con Astra, TivùSAT e Mediaset Premium, il tour offre l’occasione per presentare tutte le ultime soluzioni d’avanguardia destinate all’Hospitality (IPTV, Digital Signage & gamma T0X), Fibra Ottica, gamma Coaxdata (dispositivo per convertire una rete coassiale TV, in una rete LAN ad alta velocità) & Misuratori di campo H45/60 (con GPS, DVBS2M) e tante altre novità.

Dopo la prima tappa del 31 marzo scorso a Napoli, il 29 aprile il Roadshow si ferma a Padova.
Il tour dell’azienda leader nella progettazione di sistemi e componenti per la ricezione e la distribuzione televisiva, prosegue il 5 giugno a Milano, il 26 giugno a Genova per concludersi con l’ultima tappa il 22 settembre a Fano/Bologna.

Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi gratuitamente agli eventi è sufficiente compilare il form nel sito ufficiale di Televes (www.televes.com/it/content/televes-roadshow-2015).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here