Cronotermostato con Wi-Fi integrato

WiFiClimaChrono VimarWi-Fi ClimaChrono di Vimar di Marostica (VI) è un cronotermostato con Wi-Fi integrato, che consente di avere sempre sotto controllo il clima nei diversi ambienti della propria abitazione anche da remoto, grazie ad una connessione sicura via internet. Semplice da utilizzare, grazie all’intuitiva App By-clima, il cronotermostato può essere sempre controllato tramite il proprio smartphone o tablet.
Attraverso la procedura guidata di By-clima – disponibile in tutti gli store per iOS, Android e Windows Phone – è infatti possibile configurare in pochi istanti il dispositivo all’interno della propria rete Wi-Fi. Il cronotermostato Wi-Fi dispone di funzionalità evolute.
Ad esempio, la funzione di calibrazione del sensore interno consente una misurazione della temperatura precisa e puntuale per avere sempre il clima ideale in tutte le zone della casa.
La funzione Ecometer, attraverso un indicatore intuitivo, segnala i valori di consumo ed evidenzia tramite un’icona il superamento della temperatura di comfort.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here