Cronotermostati radio Hager Bocchiotti

Hager Bocchiotti presenta i cronotermostati radio Hager che, nelle loro due linee – digitali da parete e da incasso retroilluminati – consentono il controllo automatico di riscaldamento e raffreddamento in base a una programmazione oraria.

Grazie alla tecnologia senza fili e al ricevitore, ideale anche in ambienti esterni, possono operare fino a una distanza di 150 metri dalla caldaia o, per grandi ambienti, gestire due caldaie contemporaneamente se associati a un secondo ricevitore. Il radio termostato d’ambiente permette sia di regolare la temperatura, scegliendo tra quatto livelli – comfort, comfort 2, ridotto e antigelo – sia di effettuare una programmazione settimanale o giornaliera in base alle necessitĂ , garantendo il risparmio energetico.

Un design moderno caratterizza tanto i modelli da parete, che sono dotati di un ampio display retroilluminato da cui possono essere programmati facilmente, quanto quelli da incasso retroilluminati che permettono di regolare la temperatura ambientale su tre livelli – comfort, ridotto e off/antigelo – in base a una programmazione settimanale e scegliendo fino a sette programmi distinti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here