Corsi, tutorial e video: AVE investe nella formazione agli installatori

Corsi per le gamme ad alto contenuto tecnologico, tutorial e video installativi: AVE amplia la propria offerta dedicata ai professionisti.

Da sempre attenta ad andare incontro alle esigenze degli installatori, AVE ha scelto di investire nella formazione, rendendola piĂą ricca e variegata, per andare incontro alle esigenze dei professionisti e permettere loro di rimanere aggiornati sulle novitĂ  introdotte.

Oltre alla formazione “classica” in sede per le gamme ad alto contenuto tecnologico, da diverso tempo AVE collabora con i distributori di materiale elettrico organizzando, direttamente presso i loro punti vendita e tramite tecnici specializzati AVE, corsi di formazione dedicati alla domotica e ai sistemi di controllo accessi per gli hotel. La proposta AVE si sviluppa sia attraverso dei corsi “base”, nei quali vengono illustrati nel dettaglio i principi fondamentali della tecnologia AVEbus, con diversi esempi pratici applicativi, sia tramite corsi avanzati, rivolti a quegli installatori che abbiano già effettuato in passato dei corsi base e vogliano ampliare le proprie competenze. Questi corsi si prefiggono di fornire ai professionisti degli strumenti teorici per poter realizzare un impianto domotico complesso, residenziale o alberghiero.

I corsi finora organizzati, in tutta Italia hanno riscosso un notevole interesse e un alto grado di apprezzamento. Il successo di tale genere di iniziative sta nella loro formula: oltre a rappresentare un’opportunità concreta per i professionisti, questi corsi permettono di avvicinare maggiormente gli installatori e i distributori. Il calendario con le date ed il programma dettagliato dei corsi sono consultabili sul sito ufficiale di AVE, dov’è anche possibile inviare la domanda di partecipazione o richiedere maggiori dettagli compilando la form dedicata.

In aggiunta ai corsi di formazione, AVE ha scelto di avvicinarsi alle esigenze degli addetti ai lavori attraverso iniziative speciali all’interno dei punti vendita con tecnici e promoter, eventi, convegni, percorsi di affiancamento, webinar e newsletter di aggiornamento. Online, sui siti dell’Azienda, sono inoltre disponibili diversi contenuti dedicati agli addetti ai lavori come tutorial e video installativi, dove sono spiegati i passaggi per effettuare una corretta installazione dei prodotti e come evitare gli errori più comuni, video-presentazioni e vari materiali per il download come brochure, cataloghi, dépliant, schemi installativi e software di programmazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here