Controllore di sicurezza separato dal Plc

SFC21 PanasonicSFC21 di Panasonic Electric Works (Bussolengo, VR) è un modulo di sicurezza che raccoglie le informazioni dal campo (barriere di sicurezza, pulsanteria di emergenza, safetylimit-switches) e, dialogando con il PLC, interviene per garantire l’incolumità degli operatori, con un performance levelPLe, il massimo consentito dalla normativa ISO.
È un prodotto concepito per gli OEM che hanno la necessità di controllare più dispositivi con un sistema semplice, dimensionato per una macchina o un centro di lavoro e non un impianto industriale. SFC21 è fisicamente e logicamente separato dal PLC. Eventuali aggiunte nel dominio safety non andranno a modificare la logica di sistema.
Il software di programmazione agevola il lavoro dal punto di vista della programmazione e della burocrazia: basta collegare i vari blocchi logici e non è necessario validare il programma perché l’infrastruttura di sicurezza è automaticamente certificata PLe/SIL3. Semplicità e integrazione si completano con le barriere di sicurezza serie SF4B, SF4C ed SF4B-C, prodotti compatti, concepiti per non appesantire l’infrastruttura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here