La App BFT per il controllo degli automatismi di casa

Bft (Schio – VI) propone l’App Bft U-Control che permette di controllare da remoto i sistemi di automatismo della casa, comandando a distanza uno o più automatismi della categoria “Ultra” equipaggiati con la scheda di espansione B-Eba Wi-Fi.

Tramite connessione ad Internet, l’utente potrà aprire/chiudere/fermare l’automazione direttamente con il dispositivo smartphone conoscendone in tempo reale lo stato, se aperto/chiuso e la posizione di apertura, ovunque si trovi.

Oltre a risolvere il problema di aprire l’automazione quando non si possiede il telecomando, il sistema Bft consente facilmente di condividere le funzionalità con altri utenti. Una volta installata e configurata l’applicazione e la B-Eba Wi-Fi, è possibile autorizzare altri utenti al controllo degli automatismi, semplicemente condividendo con loro un link univoco autoinstallante, per esempio il giardiniere per la manutenzione del verde durante le nostre vacanze!

Grazie allo smartphone ed alla funzione GPS, è possibile aprire in modo automatico gli automatismi scelti se vicino ad essi, entro la distanza precedentemente impostata. Si tratta di una funzionalità molto comoda perchè permette di trovare il varco già aperto all’arrivo azzerando i tempi di attesa per l’accesso.

La gestione degli scenari consente inoltre di aprire o chiudere tutti gli automatismi dell’abitazione con un solo click. Quando si esce di casa è possibile, ad esempio, comandare la chiusura di tutti gli accessi, inclusi prodotti non Bft, grazie al collegamento alla scheda Clonix su cui è installata la B-Eba Wi-Fi. Per il corretto funzionamento di quest’ultima, la scheda B-Eba Wi-Fi deve essere sotto copertura della rete Wi-Fi domestica con accesso ad Internet.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here