Controllo accessi per grandi sistemi, A1601 Network door controller

controllo accessi

Alle imprese che richiedono sistemi di controllo accessi su larga scala, sia in termini di funzionalità avanzate, numero di porte o numero di credenziali, AXIS presenta il nuovo AXIS A1601 Network Door Controller. Con la possibilità di gestire un elevato numero di porte ed elaborare rapidamente fino a 50.000 credenziali, AXIS A1601 è ideale per sistemi di grandi dimensioni, multi-sito e avanzati. Basato su standard aperti, il door controller si integra facilmente con altri hardware e software e, insieme al precedente AXIS A1001 Network Door Controller, permette di realizzare una soluzione completa di controllo accessi per imprese di qualsiasi dimensione.

Ogni azienda ha i propri requisiti di controllo accessi. Man mano che l’azienda cresce, le sue esigenze diventano sempre più complesse. I diversi livelli di sicurezza in un edificio o un sito, le centinaia (se non migliaia) di credenziali da gestire ed elaborare e l’integrazione di hardware e software di marche differenti non fanno che aumentare la complessità.

AXIS A1601 Network Door Controller è un dispositivo intelligente e indipendente da installare su ogni porta e offre il massimo della scalabilità nel controllo accessi. Essendo basato su standard aperti e conforme ai profili ONVIF A e C, AXIS A1601 consente agli utenti di scegliere i migliori hardware e software e integrare il controllo accessi con altri sistemi, ad esempio di videosorveglianza, rilevamento intrusioni, audio di rete e gestione orari/affluenza.

AXIS A1601 si basa su un processore molto potente e ottimizzato per elaborare i grandi database di credenziali degli utenti. È dotato di un’elevata potenza di uscita, più capacità di archiviazione e memoria rispetto al “cugino” AXIS A1001, due relè e quattro porte I/O supervisionate. Basato sulla stessa piattaforma delle telecamere Axis – e quindi concepito per far parte di un sistema di sicurezza di rete – AXIS A1601 è alimentato tramite PoE+, per un’installazione semplice e meno cavi di alimentazione per serrature, lettori di badge e altri dispositivi ausiliari. Se la connessione al server si interrompe, AXIS A1601 può comunque gestire il database delle credenziali in modalità offline.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here