Sistema per il controllo accessi per il settore alberghiero, GWHost

controllo accessiGewiss (Cenate Sotto, BG) rinnova la propria offerta per il settore alberghiero grazie ad un evoluto sistema per il controllo accessi adatto ad ogni tipo di struttura, dai B&B ai grandi hotel.

Per questi ambienti Gewiss è in grado di fornire una strumentazione completa per i sistemi di supervisione e building automation, tra cui il nuovo GWHost, sistema per il controllo accessi e la gestione di hotel, attraverso il quale è possibile accogliere gli ospiti, governare le funzioni di automazione dell’albergo e mantenere costantemente sotto controllo ogni ambiente della struttura.

GWHost è composto da una parte hardware, un mini-PC pronto per essere collegato alla rete LAN dell’albergo e una parte software, costituita da un programma già installato sullo stesso computer. Un impianto evoluto e discreto, che garantisce comfort e sicurezza sfruttando tutta la flessibilità e la sicurezza dello standard di comunicazione KNX.

GWHost è flessibile. Dalla reception si può effettuare la registrazione anagrafica degli ospiti, gestire il check-in/out, supervisionare i parametri tecnici delle camere e delle aree comuni e altro.

Grazie alla supervisione centralizzata è possibile mantenere sotto controllo i parametri più importanti di ogni ambiente (temperatura, consumi energetici, stato di occupazione delle camere/aree comuni), consentendo un considerevole risparmio economico.

I dispositivi in campo e il sistema bus che connette l’intera struttura permettono di riscontrare la presenza di qualsiasi anomalia o allarme tecnico, consentendo al personale di intervenire in modo tempestivo.

Il software GWHost è disponibile in diverse taglie in funzione del numero di camere: fino a 10 camere, fino a 25 camere, fino a 100 camere, oltre 100 camere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here