Climatizzatori da installazione a controsoffitto Vort Artik Cassette

climatizzatoriVortice Elettrosociali (Tribiano, MI) presenta Vort Artik Cassette, climatizzatori installabili in controsoffitto con compressori inverter che funzionano sia in estate in modalità raffrescamento sia in inverno in modalità pompa di calore.

La gamma si articola su due modelli, ciascuno ottenuto dalla combinazione di un’unità interna (UI) ed un’unità esterna (UE), differenti per prestazioni.

– Vort Artik 18 Cassette, con capacità nominale pari a 18k Btu/h.

– Vort Artik 24 Cassette, con capacità nominale pari a 24k Btu/h.

L’involucro dell’Unità Interna è in resina plastica antiurto con display a Led disattivabile posizionato sul pannello frontale, che evidenzia lo stato dell’apparecchio, la temperatura ambiente e lo stato del WiFi.

L’involucro dell’unità esterna è in lamiera d’acciaio zincata verniciata a elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Presentano cinque modalità di funzionamento: Automatico, Raffrescamento, Deumidificazione, Riscaldamento e Ventilazione.

Sono dotati di un telecomando a raggi infrarossi, di serie, che permette di accedere e regolare tutte le funzioni offerte.

 

I VORT ARTIK CASSETTE offrono un’ampia serie di funzioni, molto utili, che ne ottimizzano la fruizione e ne semplificano l’impiego.

• SOFT-START: progettata per evitare picchi di tensione, evita i rischi di indesiderati sovraccarichi della linea, possibile causa di interruzioni dell’alimentazione.

• AUTO-RESTART: in caso di interruzione e successivo ripristino dell’alimentazione elettrica, assicura il riavvio automatico del prodotto nella modalità di funzionamento settata all’atto dello spegnimento.

• INTELLIGENT HEAT: In modalità Riscaldamento la logica di funzionamento determina il ritardato (da 1’a 5’, in funzione della temperatura ambiente), avvio della ventola dell’unita interna sino all’avvenuto raggiungimento di un’adeguata temperatura dell’evaporatore, cosi da prevenire l’immissione di aria a bassa temperatura.

• SMART-CLEAN: all’arresto del prodotto funzionante in Raffrescamento, la logica di controllo implementata prolunga il funzionamento della girante dell’unita interna per ulteriori 3’, assicurando cosi l’eliminazione delle eventuali tracce residue di acqua sulla batteria di scambio termico e prevenendo in tal modo i rischi di formazione di muffe.

• SMART-DEFROSTING: durante il funzionamento in Riscaldamento, la procedura di defrosting viene automaticamente avviata per non penalizzare la resa e l’efficienza del prodotto. Completata tale fase il climatizzatore riprende automaticamente a funzionare in Riscaldamento.

Offrono anche un’ampia gamma di settaggi, che adeguano il funzionamento e la resa alle diverse esigenze degli occupanti.

• La funzione CLEAN attiva la pulizia dell’evaporatore, favorendo la rimozione di residui di umidità possibile causa di formazione di muffe e cattivi odori.

• Le funzioni QUIET e SLEEP favoriscono ulteriormente l’impiego nelle ore notturne.

• La funzione TURBO accentua l’efficacia del funzionamento nelle modalità Raffrescamento, Riscaldamento e Ventilazione.

• La funzione HEALTH: quando è attiva fa si che gli ioni + e – si combinano per purificare l’aria.

• La funzione I FEEL accentua ulteriormente l’efficacia dei climatizzatori, regolandone il funzionamento in base alle condizioni ambientali rilevate dai sensori a bordo del telecomando.

• La funzione SWING permette di impostare l’oscillazione automatica, in verticale, dei flap.

• La funzione ECO quando impostata in modalità Raffrescamento, forza il condizionatore a funzionare in modo totalmente automatico per raggiungere il miglior compromesso tra consumi energetici e comfort ambientale.

• La funzione TIMER consente di programmare l’accensione e lo spegnimento del prodotto sulla base di intervalli di 30’.

• La funzione CHILD LOCK inibisce il funzionamento del telecomando, impedendo l’indesiderata modifica dei settaggi preimpostati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here