Climatizzatore senza unità esterna molto silenzioso

Oimpia Unico ridotto_vista lettoOlimpia Splendid di Cellatica (BS) propone un nuovo climatizzatore fisso senza unità esterna. Unico® Air ha un design minimalista ed è molto sottile, con uno spessore di 16 cm riduce al minimo gli ingombri, ottenuti riprogettando l’interno del climatizzatore con l’utilizzo di un compressore compatto ad alta efficienza e di una batteria slim di ultima generazione.

Inoltre è il più silenzioso nella sua categoria: grazie alla tecnologia Silent System e all’impiego di materiali fonoassorbenti e anti-vibranti, genera una pressione sonora di soli 27 dB(A)(misurazione in camera semianecoica a 2m di distanza in sola ventilazione).

Disponibile nelle versioni SF solo freddo e HP con pompa di calore integrata, si installa in modo semplice e rapido, sia a parete che a vetro, una volta realizzati i fori per le due griglie esterne di diametro 16 cm. È in doppia classe A ed è dotato di telecomando.

Unico Air è il più sottile e il più silenzioso climatizzatore senza unità esterna di sempre: un concentrato di tecnologia e design made in Italy, che afferma ancora una volta la leadership storica di Olimpia Splendid in questo segmento.

Olimpia unico laterale

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here