Chi siamo

Il mondo dell’installazione elettrica è in continua evoluzione: la realizzazione stessa degli impianti, sulla spinta offerta dall’introduzione di nuove regole e tecnologie, è sempre più orientata a una crescente integrazione.

Per l’installatore elettrico è indispensabile la conoscenza approfondita delle norme, l’aggiornamento sulle innovazioni proposte dal mercato e l’abilità di concepire impianti sempre più smart.

Per questo il giornale “Elettro” è strutturato in chiave divulgativa, per illustrare in modo pratico e concreto tutto ciò che l’installatore deve conoscere per il proprio lavoro quotidiano, dall’illuminotecnica, alla domotica, alla sicurezza, alla quadristica.

“Elettro” è un giornale in formato tabloid distribuito in tutta Italia tramite una rete capillare di punti vendita professionali di materiale elettrico.

elettronews.com è anche un’interfaccia diretta tra produttori, commercianti e installatori: attraverso il form “Richiedi maggiori informazioni” è possibile contattare direttamente le aziende per porre quesiti tecnici e commerciali.

Abbonati a Elettro

Direttore responsabile
Ivo A. Nardella
Coordinamento editoriale Area Impianti
Marco Cardinetti tel. +39 02 39090 358 marco.cardinetti@tecnichenuove.com
Redazione
Sara Checchia tel.+39 02 39090 241 sara.checchia@tecnichenuove.com