Centrale terrestre Fte Maximal a dimensioni ridotte

187

Ideale per piccoli impianti e per installazioni complesse o in fibra, la centrale terrestre PROF6700 è la soluzione programmabile e di dimensioni ridotte di Fte Maximal, Calerno di Sant’Ilario d’Enza (RE), che permette di ordinare fino a 50 mux equalizzandoli in uscita e garantendo un segnale costante su ogni punto presa.

Ha infatti un’ottima capacità di filtraggio e stabilizzazione dei mux TV che consente di traslare i canali all’interno della banda. Il filtraggio LTE all’avanguardia si adegua in funzione dei mux gestiti in ingresso.

La programmazione ingressi VHF/UHF, effettuata con display e manopola, garantisce sicurezza contro le manomissioni grazie a un pin di protezione. Inoltre la configurazione può essere salvata su una slot SD card ed esportata su un’altra centrale PROF6700, velocizzando i tempi d’installazione.

Rispondono invece al nuovo protocollo dCSS il convertitore HQDCSS e i multiswitch in cascata DSCR che, con unico cavo coassiale, gestiscono fino a 16 user band in compatibilità con i nuovi decoder multi-tuner come la piattaforma Sky Q.

La nuova LNB Wideband infine rivoluziona la distribuzione dei segnali satellitari: usando solo due cavi converte in due polarità larga banda (V–H).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.