Cassette in alluminio Palazzoli, sicure e resistenti

La linea di cassette in lega di alluminio Unibox è la soluzione professionale che Palazzoli propone nel campo dell’installazione e della meccatronica.

Disponibili in sette misure, con dimensioni da 100×100 mm fino a 410×315 mm, le cassette sono fornite con pareti cieche e coperchio avvolgente a tenuta stagna, e hanno guarnizione integrata con doppio grado di protezione IP66/IP67 e di resistenza meccanica agli urti IK08.

L’utilizzatore è sempre protetto dai contatti diretti grazie a tre collegamenti di messa a terra, disposti internamente ed esternamente.

Unibox è predisposta all’installazione di una guida DIN in orizzontale, verticale e obliqua con una vite autoformante standard (M4x6) senza bisogno di usare una piastra di fondo. Il suo profilo superiore consente di fissare la vite al tassello restando perpendicolari al piano di appoggio, per operazioni di fissaggio agevoli in qualsiasi posizione.

Infine test di laboratorio confermano la sua resistenza ad agenti chimici, raggi UV e graffi, grazie a un procedimento di passivazione a flurozirconatura, un trattamento galvanico supplementare e l’uso di vernice poliestere atossica polimerizzata a 180 °C antigraffio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here