Canali portacavi e porta apparecchi per installazioni a parete e a soffitto di Hager

Pensata per ogni esigenza installativa di canali portacavi e porta apparecchi, TA-N Plus è la linea completa di canali in PVC -nei colori bianco e grigio- di Hager Bocchiotti.

L’ampia gamma dimensionale la rende ideale per impianti a cablaggio strutturato. Nello specifico è dedicata all’uso porta apparecchi e portacavi per installazioni a parete e a soffitto, di impianti elettrici e di sistemi di comunicazione con tensioni fino a 1.000 V in ca e 1.500 V in cc.

Certificata IMQ (Norma EN 50085-2-1), ha angoli interni ed esterni variabili e dispone di un sistema di fissaggio a scatto dei componenti. La sua ricca dotazione di accessori di interconnessione e di scatole porta apparecchi soddisfa tutte le esigenze installative che si incontrano nella realizzazione di impianti elettrici.

Il fondo del canale, con un pattern di foratura particolare, e il sistema di fissaggio a un quarto di giro permettono un’installazione semplice e veloce sia delle scatole, in conformità ai principali standard prestazionali e di sicurezza europei, sia dei separatori e dei relativi copri scomparto, assicurando la segregazione dei circuiti, ideale per impianti di cablaggio strutturato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here