Nuova generazione di prodotti connessi: campanello smart Visto Wi-Fi

Visto Wi-FiVisto Wi-Fi è la soluzione Comelit (Rovetta, BG) che permette di vivere in tranquillità in una casa smart, sempre protetta e sorvegliata. Ideale per gli utenti con un segnale Wi-Fi forte alla porta d’ingresso, questo prodotto è collegato ai due fili del campanello pre-esistente da cui viene alimentato.

Grazie alla sua app è possibile verificare visivamente, direttamente dal proprio smartphone, chi suona al campanello dell’abitazione e comunicare con esso in qualsiasi luogo ci si trovi.

Visto Wi-Fi è dotato di un pulsante resistente, testato nei laboratori con oltre 125.000 pressioni per certificarne la qualità. Inoltre, i Led a IR rilevano le condizioni di bassa luminosità e regolano automaticamente il video per una migliore visuale al buio.

Dal design innovativo, progettato dallo Studio Habits di Milano, si adatta perfettamente a ogni stile architettonico, nelle tinte neutre di Dark Graphite, Silver Mist o Cloud White, che si abbinano alle più svariate finiture.

Un prodotto affidabile e di qualità, capofila di una nuova generazione di prodotti connessi, che presto andranno ad arricchire ulteriormente la proposta di Comelit con un altro campanello, telecamere e altri accessori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here