Campanello smart, soluzione integrata con la rete Wi-Fi domestica

campanello

Visto Wi-Fi di Comelit (Rovetta S. Lorenzo, BG) unisce alla classica funzione del campanello anche quella di telecamera da esterno. Molto più di un semplice campanello, Visto è un dispositivo di sicurezza perfettamente integrato con la rete Wi-Fi domestica, che offre la possibilità di “simulare” la propria presenza in casa, gestire consegne o rispondere a persone in visita, semplicemente dallo smartphone. Grazie all’app Visto, l’interfaccia principale che consente l’interazione con il campanello, è quindi possibile verificare visivamente chi è davanti alla porta di casa e consentirgli eventualmente l’accesso, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova in quel momento, oltre che ricevere notifiche ogni volta che viene rilevato un movimento nel raggio d’azione della telecamera.

Visto Wi-Fi è infatti dotato della funzione Motion detection, che permette di selezionare aree specifiche, riprese dalla telecamera del campanello e ricevere notifiche push quando vi sono movimenti nella zona selezionata. Nel momento in cui la notifica viene aperta, si visualizza immediatamente il video live che consente di osservare, ascoltare e parlare con chiunque sia presente sulla propria proprietà.

Ottime le performance del dispositivo grazie alla telecamera HD con risoluzione video di alta qualitĂ  e LED a IR che rilevano le condizioni di bassa luminositĂ  e regolano automaticamente il video per una migliore visuale al buio. Tecnologia e design italiano sono le caratteristiche vincenti di Visto Wi-Fi che si integra perfettamente a ogni stile architettonico ed è disponibile nelle nuance Dark Grapite, Silver Mist e Color White. Un prodotto innovativo che va ad arricchire la gamma di sistemi di videocitofonia connessi realizzati da Comelit. Premiato con l’Adi Design Index 2017, Visto Wi-Fi conferma la filosofia dell’azienda che combina l’attenzione all’estetica con l’alto contenuto tecnologico delle sue soluzioni.

Visto Wi-Fi è quindi la soluzione ideale per diverse applicazioni, dalla casa, all’ufficio fino a spazi commerciali per mantenerli sempre sicuri e sotto controllo, gestendo gli accessi da remoto. All’interno del KITVISTO, il necessario per facilitare e ridurre i tempi di installazione: campanello, manuale d’uso, adattatore di tensione, viti e brugola.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here