Came main sponsor del Campionato Italiano Gran Turismo 2015

GranTurismoCameCame corre con le affascinanti vetture GT, come main sponsor della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. L’Azienda, che si presenta sul mercato come interlocutore globale nel controllo della casa, nel mondo dell’urbanistica e dell’alta sicurezza, da anni promuove i propri brand in Italia e nel mondo attraverso importanti sponsorizzazioni sportive.
Il Campionato Italiano Gran Turismo, una delle serie tricolori più importanti tra quelle organizzate dall’Automobile Club d’Italia, rappresenta la massima espressione delle competizioni GT e ospita le più belle ed affascinanti vetture sportive tra cui Audi, BMW, Corvette, Ferrari, Lamborghini, Maserati, McLaren, Mercedes e Porsche. Tutte le quaranta vetture che scenderanno in pista nelle quattordici gare in programma, in occasione dei sette week end motoristici sui più importanti autodromi italiani, riporteranno sulla fascia parasole il logo Came.

La sponsorizzazione del Campionato Italiano Gran Turismo si inserisce quindi in un percorso iniziato da Came nel 2009 e nel 2010 in Superbike a fianco del team Aprilia e del fuoriclasse romano Max Biaggi, proseguito nel 2012 pedalando con il team ciclistico RadioShack Nissan Trek, culminato nel 2013 con il lancio del team Came Iodaracing in MotoGP™ e nel 2014 con la sponsorizzazione della Lega Serie B.
Da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia, grazie a un’intensa attività di ricerca e sviluppo, Came contribuisce all’evoluzione del settore della home and building automation. Identica la filosofia del Campionato Italiano Gran Turismo, severo banco di prova per Case automobilistiche e mezzi meccanici, oltre che ampio palcoscenico per team e piloti.

Came progetta, produce e commercializza con i brand Came, Bpt e DominoLed soluzioni di automazione per ingressi, sistemi domotici e di sicurezza, antintrusione e videocitofonia, termoregolazione e illuminazione a Led per ambienti residenziali e industriali. Attraverso i brand delle società Urbaco e Parkare offre inoltre soluzioni per l’urbanistica e per i grandi progetti, sistemi per la gestione di parcheggi automatici a pagamento, per il controllo accessi e la protezione di ambienti collettivi come spazi pubblici, piazze e strade.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here