Came Connect, così tutte le automazioni sono connesse fra loro

Came ConnectLa tecnologia sviluppata da Came permette di gestire da remoto grazie al Cloud, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo mobile, tutte le automazioni presenti in un impianto tramite la rete Internet.

Came lancia in anteprima internazionale Came Connect, l‘innovativa tecnologia che attraverso il Cloud consente di controllare da remoto tutte le automazioni e i sistemi di sicurezza e controllo accessi presenti in un impianto. Con questa nuova tecnologia, in grado di mettere in connessione fra loro le soluzioni proposte dal Gruppo, Came si posiziona come partner tecnologico per la gestione da remoto delle automazioni per la casa, dai cancelli, alle porte garage, dai sistemi di automazione per tende e tapparelle, ai sistemi antintrusione, dalla videocitofonia alla termoregolazione.

Il consumatore può gestire le proprie abitudini di vita anche lontano da casa. Con pochi click, infatti sarà in grado di rispondere al videocitofono, comandare l’apertura e la chiusura di ogni automazione o semplicemente monitorare lo stato dell’impianto. Il tutto grazie al proprio dispositivo mobile equipaggiato con apposita App, attraverso il quale si può connettere in qualsiasi momento e in tutta sicurezza all’interfaccia grafica del sistema.

L’installatore, invece, trova con Came l’opportunità di offrire ai propri clienti un servizio sempre più evoluto ed efficiente, tenendo monitorato l’impianto anche da remoto e intervenendo in caso di necessità in modo rapido e in tutta sicurezza, grazie a un’interfaccia user-friendly e a sistemi di settaggio uniformati. Came Connect oggi, rivoluziona il lavoro dei professionisti, che dotati di specifiche licenze, possono gestire tutti gli impianti installati attraverso un unico portale web, ottenendo così efficaci servizi di configurazione, geolocalizzazione, controllo, comando e teleassistenza.

Attraverso una sola piattaforma, si può accedere al cuore dell’installazione da qualsiasi dispositivo collegato a Internet e, tramite un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, è possibile visualizzare i diversi dispositivi su mappe grafiche caricate direttamente dall’utente e gestire, o semplicemente monitorare, il funzionamento di ogni singolo dispositivo.

 

Altre informazioni su www.came.com/it/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here