Came-Bpt per le funzioni del clima Wi-Fi

Touch screen, clima Wi-Fi e da parete. Sono queste le caratteristiche di TH 550/WIFI, il nuovo cronotermostato della linea Came-Bpt.

Dotato di un ampio display con touch screen di ultima generazione, il nuovo dispositivo permette di effettuare il controllo e la supervisione dell’impianto da un unico terminale mentre, grazie al ricorso all’apposita App Thermo, è possibile avere tutte le funzioni a portata di mano anche da remoto e ovunque ci si trovi, gestendo così la temperatura liberamente e in maniera flessibile.

Diverse le funzioni a disposizione: la Geolocalizzazione permette di rilevare la presenza delle persone in prossimitĂ  dell’abitazione, attivando il riscaldamento e rendendo così subito confortevole l’ambiente; l’Apprendimento abitudini registra invece le variazioni impostate manualmente e le trasforma in un programma di temperatura; il Report consumi fornisce un rapporto mensile, settimanale o giornaliero con i valori della temperatura impostata e rilevata; mentre l’Attivazione scenari permette di inviare a uno o piĂą cronotermostati una programmazione manuale o automatica precedentemente definita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here