Il caldo “smart home” di Risco Group

Smart Home offre agli utenti una funzionalità in più, la 8. La gamma di casa Risco Group, che è integrata con la sicurezza e la verifica video professionale, rappresenta un’estensione dei sistemi antintrusione dell’azienda che ha studiato e realizzato accessori intelligenti completamente integrati e connessi al proprio cloud.

Grazie all’App iRisco, infatti, ora è possibile gestire non solo la protezione, gli accessi, i consumi energetici e gli elettrodomestici della propria abitazione, ma anche la temperatura dei suoi diversi ambienti. Il tutto in modo intelligente e comodamente, attraverso il proprio smartphone.

Le regolazione può avvenire sia localmente sia da remoto ed è possibile scegliere tra azioni manuali e scenari preimpostati. L’applicazione consente anche di gestire l’accensione e lo spegnimento della caldaia. Per un controllo ancora più completo della temperatura il sistema permette di agire anche sulla regolazione delle valvole termostatiche, l’utente finale può, in tal modo, effettuare una gestione puntuale e personalizzata del riscaldamento domestico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here