Bergamo, Mauri Elettroforniture è sponsor della Settimana dell’energia

756

Mauri GroupAnche quest’anno Maurigroup Elettroforniture è partner della Settimana per l’Energia, durante la quale ha allestito, in particolare, lo spazio Mauri Tutto Led, una proposta concreta degli specialisti di Mauriplus sulle tecnologie LED. Tecnici e banconisti sono a disposizione dei clienti, per guidarli nella realizzazione dell’impianto, con calcolo illuminotecnico, evidenza del risparmio energetico, proposta di soluzioni LED per la casa e l’azienda. Gli specialisti Mauri illustrano le alternative, i costi, i risparmi energetici ed economici, nell’ottica della tecnologia LED e della sostenibilità.

Il team di consulenti qualificati che affiancano progettisti, installatori e architetti per studiare e proporre al cliente finale le soluzioni più idonee ai vari settori nel residenziale, nel pubblico, nell’industriale, avendo sempre presente la razionalizzazione delle risorse energetiche: questo è Mauriplus, servizio di consulenza che non fornisce solo prodotti, ma contributi progettuali qualificati per spingere il cliente verso un uso più consapevole delle fonti energetiche, con l’ausilio di tecnologie a basso impatto ambientale come il fotovoltaico, sorgenti LED, pompe di calore, sistemi di controllo.

Promossa da Confartigianato Bergamo e patrocinata da Confindustria, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri e enti istituzionali di Bergamo, la Settimana dell’Energia si svolgerà a Bergamo dal 19 al 26 ottobre in continuità con la XII Edizione di Bergamoscienza in corso dal 3 al 19 ottobre. Quest’anno Maurigroup ha organizzato in stretta collaborazione con Confartigianato Bergamo, presso lo showroom Mauri Luce e Progetti di Bergamo in via G.B. Moroni 312.

www.settimanaenergia.it

www.maurigroup.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.