Bergamo, Mauri Elettroforniture è sponsor della Settimana dell'energia

Mauri GroupAnche quest’anno Maurigroup Elettroforniture è partner della Settimana per l’Energia, durante la quale ha allestito, in particolare, lo spazio Mauri Tutto Led, una proposta concreta degli specialisti di Mauriplus sulle tecnologie LED. Tecnici e banconisti sono a disposizione dei clienti, per guidarli nella realizzazione dell’impianto, con calcolo illuminotecnico, evidenza del risparmio energetico, proposta di soluzioni LED per la casa e l’azienda. Gli specialisti Mauri illustrano le alternative, i costi, i risparmi energetici ed economici, nell’ottica della tecnologia LED e della sostenibilità.

Il team di consulenti qualificati che affiancano progettisti, installatori e architetti per studiare e proporre al cliente finale le soluzioni più idonee ai vari settori nel residenziale, nel pubblico, nell’industriale, avendo sempre presente la razionalizzazione delle risorse energetiche: questo è Mauriplus, servizio di consulenza che non fornisce solo prodotti, ma contributi progettuali qualificati per spingere il cliente verso un uso più consapevole delle fonti energetiche, con l’ausilio di tecnologie a basso impatto ambientale come il fotovoltaico, sorgenti LED, pompe di calore, sistemi di controllo.

Promossa da Confartigianato Bergamo e patrocinata da Confindustria, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri e enti istituzionali di Bergamo, la Settimana dell’Energia si svolgerà a Bergamo dal 19 al 26 ottobre in continuità con la XII Edizione di Bergamoscienza in corso dal 3 al 19 ottobre. Quest’anno Maurigroup ha organizzato in stretta collaborazione con Confartigianato Bergamo, presso lo showroom Mauri Luce e Progetti di Bergamo in via G.B. Moroni 312.

www.settimanaenergia.it

www.maurigroup.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here