Axis: dal controllo alla richiesta aiuto

Non solo comunicazione e controllo accessi. Axis A8004-VE è la door station IP di Axis Communications che completa il sistema di sorveglianza arricchendolo però di altre funzionalità per la sicurezza delle persone.

Consente infatti la comunicazione bidirezionale, con video ad alta definizione e controllo remoto degli accessi; in caso di necessità l’utente può effettuare una video chiamata verso un operatore e chiedere soccorso.

La stazione è dotata di interfono ad alte prestazioni e di una telecamera HDTV integrata con tecnologia WDR che assicura ottimi risultati anche con una scarsa illuminazione.

Inoltre è resistente alle manomissioni e pronta per l’utilizzo in esterno.

Per quanto riguarda l’installazione, la tecnologia Power over Ethernet permette di effettuarla con un solo cavo di rete e ha una potenza sufficiente per gestire la maggior parte delle serrature standard direttamente dall’unità.

La soluzione può anche essere integrata facilmente con altri sistemi, per esempio con soluzioni ad hoc studiate dai partner ADP Axis, grazie alla conformità alle specifiche Onvif, Vapix e SIP.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here