Avviatori statici compatti user-friendly

Astat GEIndustrialLa serie di avviatori statici in bassa tensione ASTAT di GE Industrial Solutions è stata completata dall’introduzione delle linee XB, XBm e XL dalle caratteristiche innovative. I prodotti di queste nuove linee sono dotati di un trattamento protettivo PCBs (3C2) e offrono una soluzione compatta, semplice da utilizzare e arricchita da funzioni di bypass incorporate.
Le serie ASTAT XB, XBm operano nell’intervallo di potenza da 18 a 200 A, da 7,5 a 110 kW (10 – 125 HP), con gamma di tensioni da 200 a 575 Vc.a.
Le funzioni soft starter e soft stop consentono un accurato funzionamento dell’impianto.
ASTAT XB è un avviatore di corrente costante con misura e controllo di corrente. Fornisce una gamma di funzioni di protezione motore, oltre a soft start e soft stop. Le protezioni includono sovraccarico del motore, perdita di fase e il tempo di avvio in eccesso. La versione ASTAT XBm dispone inoltre di un relè programmabile. Semplice è il montaggio su guida DIN per formati fino a 60 A, 30 kW/50 HP, avvio/stop a due o tre cavi ed eccellente avviamento pesante (4x le per sei secondi). Avviamento pesante per 4x le per venti secondi. Gli avviatori statici ASTAT XB e XBm sono adatti per applicazioni quali pompe, ventilatori, compressori, nastri trasportatori.
ASTAT XL è l’avviatore digitale nella gamma di potenza da 23 a 1600 A, da 11 a 800 kW, da 15 a 1100 HP, con tensioni da 200 a 690 Vc.a. A corrente costante e recupero di corrente, è anche in grado di controllare l’accelerazione. A seconda dell’applicazione, è possibile inoltre scegliere tra accelerazione anticipata, costante o ritardata/decelerazione. Questa nuova serie ha una tastiera di utilizzo semplice e intuitiva, con quattro righe di testo multi lingua (in otto lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, cinese e russo), grafici delle performance operative del motore disponibili in tempo reale e tre tipi di menù di configurazione: standard, estesa e rapida.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here