Ave: sistema di monitoraggio chiamate d’emergenza

Ha una funzione in più e non di poco conto. È il sistema domotico Dominaplus di Ave che inserisce la funzione di “Monitoraggio chiamate d’emergenza“.

Sfruttando potenzialità e flessibilità della domotica e l’architettura di cablaggio BUS, gestisce e monitora gli impianti di chiamata in strutture ospedaliere, alberghiere, scuole e uffici.

Il nuovo sistema è evoluto e integra terminali di Richiesta e Reset locale della chiamata, dispositivi di segnalazione ottico-acustici e terminali di supervisione con mappe grafiche.

Ogni chiamata dal pulsante a tirante è indirizzata sul Bus domotico che attua la segnalazione ottico-acustica fuori porta e quella generale, mentre l’evento è registrato all’interno della Lista allarmi.

Il touch screen Dominaplus cod.TS01 controlla l’intera struttura, sia dal display locale con interfaccia grafica sia con mappe grafiche personalizzabili. In caso di guasto o malfunzionamento, inoltre, il sistema avvisa della necessità di manutenzione.

Per la configurazione è possibile scaricare un software apposito dal sito web di Ave e accedere a un video tutorial che mostra le operazioni di configurazione dei moduli domotici e offre la spiegazione del funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here