Automazioni Elvox di Vimar programmabili in Wi-Fi

Automazioni ElvoxVimar propone automazioni per cancelli ad ante scorrevoli o battenti che ora possono essere installate in modo più semplice e immediato grazie alla possibilità di configurare e programmare le centrali tramite la nuova app Wi-Gate, direttamente da smartphone e tablet.

La programmazione a distanza è un’innovazione che facilita il lavoro dell’installatore, consentendogli di svolgerlo con precisione direttamente dal furgone senza doversi chinare per terra. Prodotti sempre più intelligenti – disponibili anche in kit sia per cancelli scorrevoli che battenti – per semplificare le operazioni di installazione: nuove schede elettroniche di comando, configurabili e programmabili via Wi-Fi, per un controllo totale sul cancello e il modulo di connessione Wi-Fi che connette la scheda elettronica allo smartphone o al tablet dell’installatore.

CENTRALI DI COMANDO

La centrale di comando collegata al motore del cancello riceve e invia, attraverso il modulo di connessione Wi-Fi, i dati necessari alla programmazione e configurazione dell’automazione. È quindi possibile settare tutte le impostazioni, effettuare la messa in funzione, duplicare le impostazioni su altre centrali e salvare tutti i dati per un eventuale messa a punto o riprogrammazione. Il tutto senza doversi chinare più volte sul motore e con il semplice utilizzo di uno smartphone o tablet. Un nuovo modo di coniugare immediatezza del lavoro e comfort nella posa in opera attraverso una configurazione immediata di tutte le funzioni grazie all’intuitiva interfaccia della app Wi-Gate fruibile su smartphone e tablet. Questa soluzione permette di ottimizzare il lavoro risparmiando tempo sia nella prima programmazione ma anche in un’eventuale ri-programmazione dell’impianto in quanto ogni configurazione è memorizzata in un data base, richiamabile in qualsiasi momento e condivisibile fra più colleghi di lavoro. Una semplice App come soluzione orientata al futuro che consente una programmazione rapida e intuitiva delle nuove centrali di comando connesse al modulo Wi-Fi.

APP WI-GATE
ICONA APP Wi-Gate.

Con l’app Wi-Gate, dallo smartphone o tablet, è possibile programmare le centrali via Wi-Fi, duplicare i settaggi su più impianti e diagnosticare eventuali problemi. L’app è disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS (minimo versione 8.0) e Android (minimo versione 5.0) e può essere scaricata da Google Play e Apple Store.
INTERFACCIA INTUITIVA
L’interfaccia dell’applicazione è chiara e semplice, guida l’installatore passo dopo passo nell’installazione con spiegazioni intuitive.
BACKUP DATI SU CLOUD
L’app Wi-Gate consente di registrare automaticamente ogni aggiornamento effettuato al database degli impianti installati e condividerlo con le varie squadre di lavoro che, così, sono tutte sempre allineate sui vari interventi eseguiti.
ACCESSIBILITÀ CONTINUA
Tutte le squadre di lavoro possono accedere in qualsiasi momento al database degli impianti per utilizzare in modo veloce i dati – sempre aggiornati – di programmazione e configurazione. In questo modo gli interventi di manutenzione possono essere organizzati velocemente risparmiando tempo nella riprogrammazione dell’impianto.
GESTIONE INTELLIGENTE DEI RADIOCOMANDI
L’app permette anche una gestione dell’insieme dei radiocomandi. La loro programmazione e duplicazione è facile e immediata in modo che l’eventuale sostituzione diventi un gioco da ragazzi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here