Automazione domestica con il videocitofono Urmet

foto_urmet_monitor_frontScegliere lo sfondo, impostare come suoneria musica in formato mp3 con SD card, lasciare un messaggio con post-it elettronici sono tra le funzionalità del videocitofono Max di Urmet grazie al sistema di automazione domestica semplice Yokis.

Si possono temporizzare e programmare le diverse funzioni di automazione, gestire le indicazioni di allarme panico e fornire la funzionalità di TVCC senza limiti di visualizzazione delle telecamere IP presenti sull’impianto.

Max si configura anche come terminale di controllo della sicurezza, consentendo il controllo del sistema antintrusione. Inoltre, la funzione segreteria videocitofonica consente di catturare istantanee e memorizzare video fino a 10 secondi che registrano le chiamate perse durante l’assenza, con data e ora.

Informazioni che, con l’app Call2U, possono essere inviate a cellulari iOS e Android. È possibile, inoltre, visualizzare la lista delle operazioni di ingresso-uscita, verificate tramite lettore di chiave di prossimità. Infine, Max può effettuare anche chiamate video tra più monitor e gestire chat testuali tra utenti e dal centralino verso gli utenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here