Automazione ad hoc per cancelli a battente

Ditec PWR 35 – progettato e sviluppato da Entrematic – è un operatore elettromeccanico per cancelli a battente: si applica su ante lunghe fino a 3.5 m e impiega soltanto 14 secondi per aprire il cancello a 90 gradi.

Ditec PWR 35 fa parte di una gamma che include soluzioni per ante dai 2.5 ai 5 metri. Grazie alla dima di montaggio brevettata, il processo di installazione è ridotto del 60%. Le piastre preforate, dotate di boccola, migliorano la distribuzione delle forze sul perno di attacco anteriore, mentre fermi meccanici in apertura e chiusura, asimmetrici, permettono di regolare la battuta con precisione. La predisposizione per i finecorsa magnetici determina l’accurata regolazione dei rallentamenti in apertura e chiusura. Lo sblocco manuale da remoto è utile, in caso di emergenza, per gestire automazioni non raggiungibili.

Un esempio concreto

Nelle foto, il prodotto è abbinato a un quadro Entrematic LCU40H: progettato per motori fino a 12 A, ha la scheda elettronica removibile, protetta da plastiche a loro volta removibili, il modulo ricevente radio 433/868 MHz, sedi per le schede a innesto, display a due cifre per la configurazione e la diagnostica. Nella maggior parte delle installazioni residenziali a medio utilizzo, il quadro resta in standby per circa il 95% del tempo; solo nel restante 5% è impegnato in manovre di apertura e chiusura.

Un taglio ai consumi

La funzione integrata GREEN Mode taglia i consumi elettrici, per un risparmio stimato in circa 50 euro all’anno. In caso di blackout, il quadro attiva le batterie che garantiscono il funzionamento dell’impianto per cancelli a battente. La gestione degli accessi è semplice e sicura anche con lo smartphone via Bluetooth: basta abilitare delle credenziali per l’ingresso (occasionale o permanente) secondo fasce orarie configurabili e modificabili in qualsiasi momento da app, tramite un accessorio opzionale.

L’INSTALLAZIONE PASSO-PASSO

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here