Porta automatica scorrevole Gilgen Door

Gilgen Door System Italia (San Lazzaro Di Savena, BO) presenta il nuovo automatismo per porte scorrevoli pedonali, un sistema di automazione ad impiego universale con le più moderne funzioni.

È progettato per soddisfare ogni singola esigenza, a prescindere dal contesto architettonico in cui debba essere integrato. Ovunque ed in ogni situazione garantisce la massima sicurezza e il massimo comfort.

L’integrazione di sensori nel carter dell’automatismo conferisce un aspetto elegante. Il Sistema di Profili a Taglio Termico PST unisce l‘elevata efficienza energetica ad un design ridotto.

Le spese per il riscaldamento e il condizionamento si riducono considerevolmente, ciò comporta un rapido ammortamento dell’impianto. Il sistema globale è certificato EN 16361 e garantisce l’isolamento termico, valore U più basso, ridotta permeabilità all’aria, elevata tenuta alla pioggia battente ed elevata resistenza al vento. La sicurezza delle persone viene garantita, l’automazione soddisfa le norme ed i requisiti in vigore come la EN 16005.

L’ingresso Gilgen può essere installato sulle vie d’esodo, quando espressamente richiesto nella versione ridondante. L’ingresso Gilgen con profilo a taglio termico PST, oltre ad offrire il massimo confort nel rispetto della sicurezza delle persone, nella sua versione antiscasso garantisce anche una sicurezza agli ambienti, avendo una resistenza all’effrazione di classe RC2 secondo la norma EN 1627.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here